Portfolio Eventi e Congressi
Per consuetudine prima di ogni evento eseguo un incontro organizzativo per conoscere location, orari e lo
svolgimento delle attività, ma soprattutto per capire le necessità del cliente in modo da poter fotografare cosa è da ritenersi veramente importante. Per ogni servizio
fotografico fornisco sempre un ampia varietà di immagini che generalmente sono: • foto dei relatori e presentatori sul palco • foto del pubblico • foto di premiazione
• foto di interazione tra i partecipanti durante i lavori, domnande, coffee break ecc. • panoramiche della sala dove si svolge l’evento • foto degli allestimenti, dei loghi,
dei banner, del materiale informativo • foto di gruppo se queste vengono richieste L’incontro organizzativo serve a personalizzare il servizio secondo le esigenze del cliente.
Una ampia selezione delle fotografie realizzate verrà consegnata, generalmente in modalità telematica (ftp, we trasfert) sia a massima risoluzione (per la stampa) sia a risoluzione
ridotta (ottimizzata per l’uso sul web). Le foto selezionate ed ottimizzate sono spedite non oltre 2 giorni lavorative da fine evento ma è possibile lavorare anche con scadenze più rapide,
direttamente durante l’evento per una copertura stampa.